FAQ

COME POSSO EFFETTUARE L’ORDINE?

Come posso effettuare un ordine?

Acquistare i prodotti di ODStore è veloce e immediato. Puoi consultare liberamente il catalogo prodotti e selezionare quelli che più ti piacciono. Una volta finito, basterà andare su Carrello e procedere con il Checkout. Per completare l’acquisto ricordati di accedere alla tua area riservata o di registrarti.

Qual è la spesa minima che posso effettuare?

Il minimo di spesa è di € 10, alla quale poi verranno aggiunti i costi di spedizione calcolati in base al tuo ordine specifico.

Come posso verificare se il mio ordine è stato confermato?

Al completamento dell’ordine, se il pagamento sarà stato registrato con successo, riceverai una mail di conferma riepilogativa con tutti i dettagli sui prodotti acquistati.

Posso annullare o modificare un ordine?

Una volta concluso l’ordine non è più possibile annullarlo o modificarlo. Occorrerà attendere la consegna per richiedere l’eventuale reso o procedere con un altro ordine per acquistare i prodotti mancanti. Per esercitare il reso consulta le istruzioni contenute sulla nostra pagina Termini e condizioni.

ORDINI E SPEDIZIONI

Quali sono i tempi di consegna?

La consegna avviene entro 2-4 giorni lavorativi in tutta Italia.

Per tutti gli altri Paesi dell’Unione Europea, l’ordine verrà preparato e affidato al corriere entro due giorni dall’acquisto. Le tempistiche di consegna dipendono dal Paese di destinazione.

Posso scegliere giorno e/o orario di consegna?

Purtroppo no, non è possibile scegliere giorno e ora di consegna. Quando il tuo ordine sarà pronto e verrà affidato al corriere riceverai una mail con il codice di tracciamento della tua spedizione.

Quali sono i costi di spedizione?

I prezzi di spedizione variano in base all’ordine e vengono calcolati al momento del checkout.

Come posso tracciare la spedizione del mio ordine?

Quando il tuo ordine sarà pronto per essere affidato al corriere riceverai una mail con il codice di tracciamento della tua spedizione.

Sono passate più di 24h e non ho ancora ricevuto la mail di conferma del mio ordine. Cosa devo fare?

Contatta il nostro Customer Care per mail a info@odstorespesaacasa.it o al numero 324 010 4058.

RESI E RIMBORSI

Come posso effettuare un reso?

Contattaci per mail a info@odstorespesaacasa.it o al numero 324 010 4058. Per maggiori informazioni sulle politiche di reso e rimborsi consulta la pagina Termini e condizioni.

Quali sono le tempistiche per effettuare un reso?

Il reso va richiesto entro 14 giorni che decorrono dalla ricezione dell’ordine.

Qual è il tempo necessario per ricevere un rimborso?

Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni (fine settimana e giorni festivi esclusi) che decorrono dalla richiesta del cliente di voler effettuare un reso. Una volta che avremo ricevuto il prodotto reso ti invieremo una mail per confermarti l’avvenuto rimborso.

Come verrò rimborsato?

Tutti i prodotti resi saranno rimborsati sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto. Le spese di spedizione non vengono rimborsate.